FESTA DI SAN MARTINO 2022

LA PARROCCHIA IN FESTA

ECCO TUTTI GLI APPUNTAMENTI DAL 5 AL 13 NOVEMBRE 2022

SABATO 5 NOVEMBRE
Dalle ore 15.30 Giochi per bambini e ragazzi. Celebrazione e corteo con san Martino. Gran Premio di San Martino, gara di go kart a pedali.
Dolci, cioccolata calda e tradizionale pesca di beneficenza.

DOMENICA 6 NOVEMBRE
ore 8.00, 9.30 e11.00 Eucaristia di ringraziamento per i doni della Terra. a seguire, come da tradizione dalle ore 12, si aprirà l'Ostaria da Toni presso il patronato. L'invito a pranzare insieme è rivolto a tutti. Un'occasione da non perdere. Si consiglia la prenotazione al numero 347 1468384. Possibilità d'asporto. Vi aspettiamo!

LUNEDI 7 NOVEMBRE
ore 20.45 in Sala Teatro « Martino, mite artigiano di pace » ne parliamo con Gabriele Scaramuzza, Emergency, Nandino Capovilla

VENERDI’ 11 NOVEMBRE
ore 18.30 « Eucaristia nella chiesa di S. Martino »
a seguire Cena di comunità potremo fermarci assieme nella sala teatro del Patronato, per una cena di festa di comunità. Il menù sarà a base di pesce e viene chiesto un contributo spese di 15 euro. E’ necessaria la prenotazione perché i posti sono contati, telefonando a Dina 347 5040106 entro mercoledì 9 novembre.

SAN VINCENZO
Domenica 13 novembre sarà la Giornata mondiale dei poveri, fortemente voluta da papa francesco, e noi della san Vincenzo parrocchiale abbiam deciso di inserirla nei festeggiamenti di san Martino. Ascolteremo i nostri poveri stando loro in compagnia e condividendo il pranzo. Faremo festa per e con loro.

Se vuoi scarica la locandina qui sotto in allegato