-
Quaresima 2021 1 e 2 settimana
Non c'è amore più grande
Quaresima in famiglia
INTRODUZIONE E LINK DEI MATERIALI DELLA PRIMA E SECONDA SETTIMANA
-
-
PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO
GRUPPO DEL VANGELO
Al martedì in patronato. dalle ore 18.30 alle ore 19.45 c’è la possibilità di confrontarsi come adulti sulle letture dell’eucaristia domenicale per crescere come uomini e donne
di fede. E’ la catechesi degli adulti che la nostra parrocchia propone. -
PELLEGRINAGGIO
Don Massimo, sta organizzando un pellegrinaggio parrocchiale in Palestina, nella terra dove è vissuto Gesù. Probabilmente si svolgerà da sabato 2 dicembre a sabato 9 dicembre 2023, con viaggio in aereo partendo da Tessera. I posti disponibili sono una trentina circa. Verrà fatto un incontro di presentazione, ma già rendiamo pubblico il progetto soprattutto per chi deve farsi il passaporto, perché la Questura fa aspettare diversi mesi. Chi desidera maggiori informazioni chiami in parrocchia.
-
DISSERVIZIO
Per tutta la settimana anche la nostra parrocchia e la scuola materna, assieme a 9 milioni di utenti in tutta Italia, sono rimaste senza il servizio di posta elettronica. Adesso tutto sta riprendendo a funzionare, ma è molto probabile che quanti hanno mandato una mail in questi giorni, questa non sia mai arrivata. Ne scriviamo, per chiedere scusa del disagio e se importante, di rinviare la mail.
-
-
FIDANZATI
Le coppie che hanno intenzione di iniziare la preparazione al sacramento del matrimonio e intendono partecipare all’itinerario proposto dalla parrocchia, si presentino, chiamando in canonica allo 041 900201 oppure con una mail all’indirizzo della parrocchia: parrocchiacampalto@libero.it
-
mostra presepi
Lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 è visitabile la mostra allestita nella sala Teatro del patronato.
A tutti gli artisti, durante l'eucarestia del 6 gennaio, alle ore 9.30, i Magi faranno un dono.
La mostra verrà aperta la notte di Natale con il consueto vin brulè e rimarrà aperta per tutte le festività.
-
-
FAMIGLIE GIOVANI
Sabato 19 novembre, il gruppo si incontrerà on line per andare incontro alle diverse difficoltà di questo periodo degli sposi.