• Quaresima 2021 1 e 2 settimana

Non c'è amore più grande

Quaresima in famiglia

INTRODUZIONE E LINK DEI MATERIALI DELLA PRIMA E SECONDA SETTIMANA

• SALUTO

In questa domenica abbiamo dato il saluto a don Stefano, presbitero della famiglia religiosa fondata da don Orione, che negli ultimi anni oltre che essere direttore della scuola del “Berna”, aiutava il parroco nelle celebrazioni domenicali. I suoi superiori lo hanno destinato nella parrocchia di Copparo, tra Ravenna e Cervia.

• CRESIMANDI

Il parroco e l’equipe di catechesi, incontra i genitori dei ragazzi che prossimamente dovranno celebrare il sacramento della Confermazione. L’incontro si terrà mercoledì 21 settembre, alle ore 20.30 in patronato.

• DOMENICA 25 SETTEMBRE

APPUNTAMENTI DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022

VESPERO ECUMENICO
    All’interno del programma della “Festa del Creato”, alle ore 16.30, nella chiesa della comunità copta ortodossa (via Porto di Cavergnago 38) si tiene la celebrazione del vespero. Invitiamo a cogliere questa occasione preziosa per pregare assieme con i nostri fratelli e sorelle ortodossi.

• EUCARISTIE

NUOVI ORARI INVERNALI

• LA PASQUA DI ELENA

Mercoledì 13 luglio, con la celebrazione dell’eucaristia, la piccola Elena ha portato a compimento il suo esodo ed è entrata nella casa del Padre. La mamma Silvia ed il papà Simone, ci hanno aiutato a vivere questo momento accogliendo tutta l’assemblea con queste parole.

Siamo qui, con tante domande alle quali non sappiamo dare risposta, carichi di dolore, ma anche pieni d'amore, per salutare Elena.

Elena ha vissuto una vita breve, ma bella.
    Era una bambina felice, lo faceva capire bene anche senza parole.

• GRUPPO DEL VANGELO

Ogni martedì, lettura e commento dei testi della messa domenicale. E’ la catechesi degli adulti per eccellenza e viene proposta a quanti desiderano crescere nella fede. Dalle
    ore 20.45 in patronato.

• FESTA DI PRIMAVERA 2022

5 GIUGNO

• 8X1000

A quanti sono impegnati nella Dichiarazione dei Redditi e stanno decidendo se e a chi dare l’8x1000, ricordiamo che quest’estate la nostra parrocchia ha ricevuto da questo
    fondo, 7000 euro per il restauro del soffitto della chiesa. Ad intenditor poche parole ...

• OTTANT’ANNI

BUON COMPLEANNO ASILO SANT'ANTONIO!

Incontri ed eventi e testimonianze

• Pagine