• Quaresima 2021 1 e 2 settimana

Non c'è amore più grande

Quaresima in famiglia

INTRODUZIONE E LINK DEI MATERIALI DELLA PRIMA E SECONDA SETTIMANA

• MESSA DELLA COLLABORAZIONE

Tutti i giovedì alle ore 18.00

• PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO

GRUPPO DEL VANGELO
    Al martedì in patronato. dalle ore 18.30 alle ore 19.45 c’è la possibilità di confrontarsi come adulti sulle letture dell’eucaristia domenicale per crescere come uomini e donne
    di fede. E’ la catechesi degli adulti che la nostra parrocchia propone.

• PELLEGRINAGGIO

Don Massimo, sta organizzando un pellegrinaggio parrocchiale in Palestina, nella terra dove è vissuto Gesù. Probabilmente si svolgerà da sabato 2 dicembre a sabato 9 dicembre 2023, con viaggio in aereo partendo da Tessera. I posti disponibili sono una trentina circa. Verrà fatto un incontro di presentazione, ma già rendiamo pubblico il progetto soprattutto per chi deve farsi il passaporto, perché la Questura fa aspettare diversi mesi. Chi desidera maggiori informazioni chiami in parrocchia.

• DISSERVIZIO

Per tutta la settimana anche la nostra parrocchia e la scuola materna, assieme a 9 milioni di utenti in tutta Italia, sono rimaste senza il servizio di posta elettronica. Adesso tutto sta riprendendo a funzionare, ma è molto probabile che quanti hanno mandato una mail in questi giorni, questa non sia mai arrivata. Ne scriviamo, per chiedere scusa del disagio e se importante, di rinviare la mail.

• GIORNATA DELLA MEMORIA

EVENTO in chiesa San Benedetto

Domenica 29 gennaio ore 17.00

• FIDANZATI

Le coppie che hanno intenzione di iniziare la preparazione al sacramento del matrimonio e intendono partecipare all’itinerario proposto dalla parrocchia, si presentino, chiamando in canonica  allo 041 900201 oppure con una mail all’indirizzo della parrocchia: parrocchiacampalto@libero.it

• mostra presepi

Lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 è visitabile la mostra allestita nella sala Teatro del patronato.

A tutti gli artisti, durante l'eucarestia del 6 gennaio, alle ore 9.30, i Magi faranno un dono.

La mostra verrà aperta la notte di Natale con il consueto vin brulè e rimarrà aperta per tutte le festività.

• NATALE DEL SIGNORE

ORARI CELEBRAZIONI

• FAMIGLIE GIOVANI

Sabato 19 novembre, il gruppo si incontrerà on line per andare incontro alle diverse difficoltà di questo periodo degli sposi.

• Pagine