• LUGLIO-AGOSTO 2024

PRO GAZA In occasione di un pellegrinaggio guidato dal cardinale Zuppi, siamo riusciti a consegnare al parroco di Gaza, attraverso un funzionario ONU, il denaro che avevamo raccolto: 1265 euro; 550 dalla raccolta straordinaria domenicale e 715 euro come tassazione fissa del 2% per i poveri del nostro bilancio parrocchiale.

GRUPPO DEL VANGELO Gli incontri di lettura e commento dei testi della liturgia domenicale del martedì sono sospesi, riprenderanno più avanti.

• INFORMAZIONI UTILI

MESSE FERIALI La celebrazione feriale dell’eucaristia, si terrà nella chiesa di San Benedetto, con orario dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00. La chiesa di san Benedetto al pomeriggio rimane chiusa.