• GENITORI

Il parroco, assieme agli educatori, incontra alcuni genitori dei bambini che stanno percorrendo lʼitinerario dellʼiniziazione cristiana. Lunedì 19 alle ore 17.30, un gruppetto di coloro che dovrebbero celebrare il sacramento della prima confessione; giovedì 22 alle ore 17, i genitori dei bambini che lʼanno scorso hanno cominciato la catechesi.

• GRUPPO FAMIGLIA

Sabato 24 ottobre, gli sposi si riuniscono per il loro consueto incontro. Alle ore 21 in patronato.

• GRUPPO DEL VANGELO

Il martedì sera, un gruppo di adulti si incontra per ascoltare e commentare insieme, le letture dellʼeucaristia domenicale. Lʼincontro si tiene nel patronato della parrocchia di San Benedetto, alle ore 21. Lʼincontro è aperto a tutti e non serve una particolare preparazione o competenza. Si terrà nel rispetto delle normative sanitarie vigenti. Portare la propria Bibbia.

• LA TOMBOLA

Da giovedì 1 ottobre riprendiamo il gioco della tombola, nel rispetto delle norme igienico sanitarie (vi raccomandiamo la mascherina!) Passate parola, vi aspettiamo in patronato dalle ore 14.30 alle 17.00! La San Vincenzo.

• LODI

Ogni mattina alle ore 7.00 in videochiamata, ciascuno da casa propria, è possibile pregare attraverso la recita dei salmi. Il tutto per una quindicina di minuti e poi ciascuno va ai propri impegni lavorativi o casalinghi. Chi volesse partecipare a questi appuntamenti chieda informazioni in parrocchia chiamando allo 041 900201

• CELEBRAZIONE DELLE ESEQUIE

Ci saranno varie possibilità di celebrare il congedo dai propri cari. Una celebrazione di benedizione in cimitero prima della sepoltura. In chiesa le esequie possono essere celebrate nella liturgia eucaristica e in questo caso lʼorario sarà sempre alle ore 9.00 o con una liturgia della Parola e allora si potrà fissare un orario diverso. Non lasciamo che siano le Imprese di pompe funebri a decidere, ma ogni famiglia prenda direttamente accordi con il parroco contattandolo allo 041 900201.