• MESSA DELLA COLLABORAZIONE

Tutti i giovedì alle ore 18.00

• PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO

GRUPPO DEL VANGELO
    Al martedì in patronato. dalle ore 18.30 alle ore 19.45 c’è la possibilità di confrontarsi come adulti sulle letture dell’eucaristia domenicale per crescere come uomini e donne
    di fede. E’ la catechesi degli adulti che la nostra parrocchia propone.

• DISSERVIZIO

Per tutta la settimana anche la nostra parrocchia e la scuola materna, assieme a 9 milioni di utenti in tutta Italia, sono rimaste senza il servizio di posta elettronica. Adesso tutto sta riprendendo a funzionare, ma è molto probabile che quanti hanno mandato una mail in questi giorni, questa non sia mai arrivata. Ne scriviamo, per chiedere scusa del disagio e se importante, di rinviare la mail.

• FIDANZATI

Le coppie che hanno intenzione di iniziare la preparazione al sacramento del matrimonio e intendono partecipare all’itinerario proposto dalla parrocchia, si presentino, chiamando in canonica  allo 041 900201 oppure con una mail all’indirizzo della parrocchia: parrocchiacampalto@libero.it

• INFORMAZIONI UTILI

MESSE FERIALI Da lunedì 14 novembre, la messa feriale viene celebrata nella chiesa di san Martino, con orario dal lunedì al venerdì alle ore 18.30 Così fino alla domenica delle Palme. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00 e il giovedì che sarà celebrata alle ore 18.00, nella chiesa del Villaggio Laguna. In quel giorno, nella nostra parrocchia, non viene celebrata l’eucaristia La chiesa di san Benedetto al pomeriggio rimane chiusa.