• GRUPPO DEL VANGELO

Martedì 21 gennaio, lettura e commento comunitario dei testi dell’eucaristia domenicale. Alle ore 21 in patronato.

• DOMENICA DELLA PAROLA

Domenica 26 gennaio, in comunione con tutta la chiesa, celebreremo questa giornata dedicata alla Parola di Dio. Durante le celebrazioni eucaristiche dei gesti ci aiuteranno a fare questo. Nel pomeriggio parteciperemo ad un evento promosso dal Consiglio delle Chiese cristiane di Venezia: dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la chiesa di san Girolamo a Mestre ci sarà la lettura continua ed integrale del libro degli Atti degli Apostoli.

• Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani

Siamo all'inizio di un nuovo anno e come sempre in procinto di celebrare la Settimana di Preghiera per l'Unità dei Cristiani (SPUC) e la giornata di approfondimento della conoscenza dell'Ebraismo.

• SCUOLA DELL’INFANZIA S. ANTONIO

Dal 7 al 31 gennaio sono aperte le iscrizioni per A.S. 20/21. La segreteria è aperta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 9.30. Domenica 12 gennaio dalle ore 10.30 alle 12.30, la scuola è aperta per presentare il Piano triennale dell'offerta formativa, visitare gli spazi e informazioni.

• PREGHIERA DI TAIZE'

Giovedì 23 gennaio alle ore 21, celebrazione mensile nella chiesa di san Girolamo. Questo appuntamento è particolarmente prezioso perché cade nella settimana di preghiera per l’unità dei cristiani. Il commento alla Parola verrà fatto da una cristiana luterana.  Guarda qui tutte le date degli incontri 2019-2020

• GRUPPO FAMIGLIA

Sabato 25 gennaio, incontro in patronato. Il tema per questa serata è: dalla veste battesimale al vestito da nozze. Alle ore 21. Per informazioni chiedere in parrocchia o a Gastone e Rossella

• APPUNTAMENTI E COMUNICAZIONI

GRUPPO DEL VANGELO

Ogni martedì , alle ore 21 in patronato, lettura e commento dei testi dell’eucaristia domenicale. Proposta rivolta a tutti gli adulti che desiderano crescere nel loro cammino di fede nell’ascolto della Parola.

ORARIO INVERNALE MESSE