• TERZA SETTIMANA DI GIUGNO

MESSA FERIALE Nella nostra preghiera quotidiana, daremo particolare attenzione al testo del Vangelo che in questi giorni proclama il discorso di Gesù detto “della montagna” che Matteo riporta nel capitolo 5, 6 e 7. La messa è alle ore 18.30 e al martedì alle ore 7.00.

A GONFIE VELE Lunedì 17 inizia la seconda delle tre settimane del GREST. La prima settimana ha visto la partecipazione di 55 bambini, con una gita a Palazzo Ducale ad una mostra su Marco Polo, grande viaggiatore. come Ulisse il personaggio delle nostre attività.

• CAMBIO ORARIO

DA DOMENICA 2 GIUGNO, entra in vigore l’orario festivo estivo: le messe della domenica mattina verranno celebrate alle ore 8.00 e 10.30

• LETTURA DEL VANGELO

Il martedì, dalle 18:30 alle 19:45

• INFORMAZIONI UTILI

MESSE FERIALI Da lunedì 25 marzo, la celebrazione feriale dell’eucaristia, si terrà nella chiesa di San Benedetto, con orario dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00. La chiesa di san Benedetto al pomeriggio rimane chiusa.