• FESTA DE TUTTI I SANTI

Lunedì 1 novembre, vengono proposte due messe per celebrare questa festa molto bella e preziosa per la nostra fede: alle ore 8.00 e alle ore 10.00.

• COMMEMORAZIONE DEI FEDELI DEFUNTI

Martedì 2 novembre è il giorno dedicato al ricordo riconoscente e alla preghiera affettuosa dei nostri cari. Alla mattina alle ore 10.00 verrà celebrata lʼeucaristia in cimitero (in caso di maltempo in chiesa) e alla sera alle ore 18.30 in chiesa.

• CONFERMAZIONI

Lunedì 1 novembre alle ore 11.30, trentaquattro ragazzi riceveranno il sacramento della Cresima e per uno di loro, anche il sacramento del Battesimo. Per la riduzione dei posti, lʼacceso in chiesa è garantito solamente ai genitori, ai padrini e madrine, e ai giovani dei gruppi delle superiori. Stiamo organizzando una trasmissione per poterla seguire da casa, on line, sul canale youtube.

• DONA UN'ORA ALLA SAN VINCENZO

La San Vincenzo organizza alle porte del cimitero un servizio di raccolta offerte

• CORSO DI CHITARRA

In settimana riprende il corso di chitarra, nei locali del patronato, proposta rivolta a tutti. Per informazioni su modalità di accesso, partecipazione e iscrizione, telefonare a Paolo al 3928214518.

• GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE

Domenica 24 ottobre si celebra la domenica di preghiera per sostenere l’annuncio del Vangelo a quanti ancora non ancora incontrato Gesù. Assieme alla preghiera, offriremo quanto verrà raccolto durante le celebrazioni eucaristiche.

• VANGELO ED EUCARESTIA

Ogni martedì, appuntamento con la lettura ed il commento dei testi della messa domenicale. Eʼ la catechesi degli adulti per eccellenza e quindi viene proposta con forza a quanti vogliono crescere nella fede. Dalle ore 20.45 in patronato.

• INFORMAZIONI UTILI

MESSE FERIALI Dal lunedì al sabato alle ore 18.30 nella chiesa di san Benedetto. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00.

Mentre di giovedì, alle ore 18.00 sarà solo nella chiesa dellʼAnnunziata, dove le due comunità cristiane si ritrovano assieme per concelebrare.