• GRUPPO DEL VANGELO

Ogni martedì si svolgono gli incontri su i testi della messa domenicale. I testi vengono letti, presentanti e assieme si condividono delle semplici risonanze. Alle ore 20.15 fino alle ore 21.30. Lʼincontro si tiene nella sala teatro del patronato, distanziati e in sicurezza.

• VIA GOBBI

Da lunedì 18 gennaio, iniziano i lavori per spostare le tubazioni di acqua e gas che sono sotto la sede stradale, allʼaltezza della nuova galleria. La circolazione del traffico sarà a senso unico alternato regolato da un semaforo. In aprile poi la strada verrà completamente chiusa per una settimana, per permettere ad ANAS di abbassare lʼormai “mitico” dosso.

• COMUNITAʼ EDUCANTE

Quanti svolgono un servizio educativo per la fascia delle elementari si incontreranno mercoledì 20 gennaio, in videochiamata, per programmare la ripresa della catechesi. La Manuela è disponibile per maggiori informazioni.

• SERVIZI E MINISTERI

Da molti mesi, sono stati attivati dei servizi (ministeri), per poter celebrare lʼeucaristia secondo verità, bellezza e sicurezza. Diverse persone hanno già dato la loro disponibilità. Ne servono altre per un criterio di corresponsabilità comunitaria e per condividere il “peso” su più spalle. Ci si può rendere disponibili per lʼACCOGLIENZA (ingresso in chiesa e igienizzazione dei banchi), LETTORI (proclamazione delle letture); CANTO (suonare, cantare o proiettare con il computer).

• AAA CERCASI

Per proiettare i canti in chiesa, cerchiamo un PC portatile con presa video HDMI. Visto lʼuso cerchiamo un dispositivo senza grosse pretese. Se qualcuno ne avesse uno che non usa, avvisi in parrocchia chiamando allo 041 900201. Grazie

• AVVISI E COMUNICAZIONI

MESSE FERIALI Da giovedì 12 novembre, le celebrazioni dell’eucaristia nella settimana, si terranno nella chiesa di san Martino. Al venerdì la messa viene celebrata alle ore 18 nella chiesa dell’Annunziata.

GRUPPO DEL VANGELO Riprendono gli incontri su i testi della messa domenicale. I testi vengono letti, presentanti e assieme si condividono delle semplici risonanze. Al martedì, alle ore 20.15 fino alle ore 21.30. Lʼincontro si tiene nella sala teatro del patronato, distanziati e in sicurezza.