• MESSE FERIALI

Da questa settimana gli orari ritornano quelli consueti. Al lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 18.30 nella chiesa di san Martino. Al martedì la celebrazione è alle ore 7.00 e non alle 18.30, mentre la messa di “quartiere” in Quaresima, viene celebrata al giovedì sempre alle ore 18.00 e sempre nella chiesa del Villaggio Laguna.

• GRUPPO DEL VANGELO

Preparazione alla Pasqua

• PREGHIERA DI TAIZE'

Giovedì 25 febbraio, alle ore 21.00, si terrà il consueto appuntamento on-line di preghiera mensile. Il commento biblico verrà fatto dalla teologa Antonietta Potente. Per ricevere il link di collegamento mandare una mail a: taizemestre@gmail.com

• FIDANZATI

Venerdì 26 febbraio terza tappa del cammino di formazione al sacramento del matrimonio per le coppie di fidanzati che ne hanno fatto richiesta. Alle ore 20.30 nella sala teatro del patronato.

• GRUPPI FAMIGLIE

Sabato 27 febbraio, alle ore 15.30 in patronato, si incontra il gruppo degli sposi con più anni di vita di coppia, mentre domenica 28 alle ore 16.00, il gruppo più giovane di sposi.

• VIA CRUCIS

Tutti i venerdì di quaresima, si può vivere pregare assieme meditando la via che Gesù ha compiuto verso il calvario, alle ore 18.00 nella chiesa dellʼAnnunziata.

• SERVIZI E MINISTERI

Da molti mesi, sono stati attivati dei servizi (ministeri), per poter celebrare lʼeucaristia secondo verità, bellezza e sicurezza. Diverse persone hanno già dato la loro disponibilità. Ne servono altre per un criterio di corresponsabilità comunitaria e per condividere il “peso” su più spalle. Ci si può rendere disponibili per lʼACCOGLIENZA (ingresso in chiesa e igienizzazione dei banchi), LETTORI (proclamazione delle letture); CANTO (suonare, cantare o proiettare con il computer).

• AVVISI E COMUNICAZIONI

MESSE FERIALI Al lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 18.30 nella chiesa di san Martino. Al martedì la celebrazione è alle ore 7.00 e non alle 18.30, mentre la messa di “quartiere” in Quaresima, viene celebrata al giovedì sempre alle ore 18.00 e sempre nella chiesa del Villaggio Laguna.