• CELEBRAZIONI

ORARI CELEBRAZIONI Per poter celebrare lʼeucaristia in chiesa, bisognerà compiere la sanificazione dellʼambiente, al termine di ogni rito. Questo ci chiede di rivedere gli orari delle messe che saranno i seguenti: FERIALE: dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì) alle ore 9.00. Al mercoledì alle ore 18.30. FESTIVO: Alle ore 18.30 di sabato la prima della festa. Domenica alle ore 8.00 e 10.30.

• Solennità

Domenica prossima, 7 giugno,si celebra la festa della Santissima Trinità.

• CELEBRAZIONE DELLE ESEQUIE

Ci saranno varie possibilità di celebrare il congedo dai propri cari. Una celebrazione di benedizione in cimitero prima della sepoltura. In chiesa le esequie possono essere celebrate nella liturgia eucaristica e in questo caso lʼorario sarà sempre alle ore 9.00 o con una liturgia della Parola e allora si potrà fissare un orario diverso. Non lasciamo che siano le Imprese di pompe funebri a decidere, ma ogni famiglia prenda direttamente accordi con il parroco contattandolo allo 041 900201.

• OFFERTE

Per poter provvedere alle normali necessità della parrocchia, che comunque continuano anche con la mancanza delle celebrazioni, il Consiglio Economico, propone lʼiniziativa “SOSteniamo la Parrocchia”: chi vorrà potrà effettuare un versamento tramite bonifico sul conto corrente della parrocchia, liberamente, senza periodicità, quando la ritiene opportuno, con causale il nome dellʼiniziativa. Questo lʼIBAN: IT 75 R 05034 02012 0000 0001 1340 presso il BANCO BPM di CAMPALTO, c/c PARROCCHIA DEI SS. BENEDETTO E MARTINO. Grazie