INFORMAZIONI UTILI

BANCA NUOVO IBAN Con la chiusura della filiale di Campalto del Banco san Marco, la parrocchia utilizza per le proprie operazioni finanziarie, un conto corrente presso Banca Intesa, ramo operativo per il settore no profit, di IMI San Paolo. Ecco il nuovo conto corrente: IT87 Y030 6909 6061 0000 0010 397

MESSE FERIALI Dal lunedì al sabato alle ore 18.30 nella chiesa di san Benedetto. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00.

MESSE FESTIVE Sabato pre-festiva ore 18.30. Domenica orario estivo 8.00, 10.00

AMMALATI E ANZIANI Ogni primo venerdì del mese viene portata l’eucaristia a quanti non possono partecipare alle celebrazioni in chiesa. Chi avesse piacere di riceverla per se o per i propri cari, avvisi in parrocchia. Eventuali cambiamenti temporanei verranno comunicati negli avvisi.

CELEBRAZIONE DELLE ESEQUIE Ci saranno varie possibilità di celebrare il congedo dai propri cari. Una celebrazione di benedizione in cimitero prima della sepoltura. In chiesa le esequie possono essere celebrate nella liturgia eucaristica e in questo caso lʼorario sarà sempre alle ore 9.00 o con una liturgia della Parola e allora si potrà fissare un orario diverso. Non lasciamo che siano le Imprese di pompe funebri a decidere, ma ogni famiglia prenda direttamente accordi con il parroco contattandolo allo 041 900201.

LIBRETTO DEI CANTI ON LINE Per chi desidera consultare il nostro libretto dei canti e preghiere "Mia forza e mio canto è il Signore", è a disposizione nel nostro sito. Cliccando qui a destra nella sezione canti, con l'immagine della copertina. Si potrà aprire e scaricare il pdf, e all'interno in alto a sinistra, si possono aprire i vari indici.