INFORMAZIONI UTILI

MESSE FERIALI Da giovedì 11 novembre, verranno celebrate nella chiesa di san Martino, con orario dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00.

Mentre di giovedì, alle ore 18.00 sarà solo nella chiesa dellʼAnnunziata, dove le due comunità cristiane si ritrovano assieme per concelebrare.

MESSE FESTIVE Nel giorno del Signore, la domenica, a Campalto vengono celebrate queste eucaristie:
Nella chiesa dellʼAnnunziata la prima della festa è alle ore 18 di sabato sera. Mentre alla domenica mattina, alle ore 10.30.
Nella chiesa di san Benedetto la prima della festa è alle ore 18.30 del sabato sera. Alla domenica mattina le celebrazioni sono alle ore 8.00, 9.30 e 11.00.

AMMALATI E ANZIANI Ogni primo venerdì del mese viene portata l’eucaristia a quanti non possono partecipare alle celebrazioni in chiesa. Chi avesse piacere di riceverla per se o per i propri cari, avvisi in parrocchia. Eventuali cambiamenti temporanei verranno comunicati negli avvisi.

VANGELO ED EUCARESTIA Ogni martedì, appuntamento con la lettura ed il commento dei testi della messa domenicale. Eʼ la catechesi degli adulti per eccellenza e quindi viene proposta con forza a quanti vogliono crescere nella fede. Dalle ore 20.45 in patronato.

LODI Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 7, è possibile pregare assieme da casa propria, con la recita di alcuni salmi attraverso lʼuso del collegamento internet ZOOM. Per avere il link, basta scrivere una mail allʼindirizzo: parrocchiacampalto@libero.it

INCONTRI DI COMUNITA' Presso la parrocchia dellʼAnnunziata un gruppo di adulti sta facendo un cammino nel Vangelo di Giovanni. Al mercoledì alle ore 17,30.

GiErre che vuol dire Gruppo Ricerca è la sigla che riunisce alcuni adulti più giovani, sia per un impegno di lettura biblica, sia per uno scambio proficuo di pensieri sugli argomenti
più o meno significativi del vivere civile. Per sapere la data del prossimo incontro contattare la parrocchia dellʼAnnunziata.

LA TOMBOLA Ogni giovedì, dalle 14.30 alle 17, la san Vincenzo propone il gioco della tombola presso il patronato, come ritrovo per gli anziani per passare qualche ora insieme. Chi desidera informazioni può rivolgersi alla san Vincenzo o chiamare in parrocchia allo 041 900201.

LIBRETTO DEI CANTI ON LINE Per chi desidera consultare il nostro libretto dei canti e preghiere "Mia forza e mio canto è il Signore", è a disposizione nel nostro sito. Cliccando qui a destra nella sezione canti, con l'immagine della copertina. Si potrà aprire e scaricare il pdf, e all'interno in alto a sinistra, si possono aprire i vari indici.