INFORMAZIONI UTILI

BANCA Come tutti sanno, il Banco BPM fra pochi giorni chiuderà e la parrocchia sposterà il suo conto corrente in altro istituto. Quando lʼoperazione verrà conclusa daremo il nuovo iban per le eventuali operazioni e per le donazioni SOSosteniamo la parrocchia.

MESSE FERIALI Al lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 18.30 nella chiesa di san Benedetto. Al martedì la celebrazione è alle ore 7.00 e non alle 18.30, mentre la messa di “quartiere” viene celebrata al giovedì sempre alle ore 18.00 e sempre nella chiesa del Villaggio Laguna

MESSE FESTIVE Sabato pre-festiva ore 18.30. Domenica ore 8.00, 9.30 e 11.00, se ci saranno delle modifiche verranno comunicate per tempo nel sito e nel foglietto parrocchiale Insieme che trovi cliccando qui.

AMMALATI E ANZIANI Ogni primo venerdì del mese viene portata l’eucaristia a quanti non possono partecipare alle celebrazioni in chiesa. Chi avesse piacere di riceverla per se o per i propri cari, avvisi in parrocchia. Eventuali cambiamenti temporanei verranno comunicati negli avvisi.

CELEBRAZIONE DELLE ESEQUIE Ci saranno varie possibilità di celebrare il congedo dai propri cari. Una celebrazione di benedizione in cimitero prima della sepoltura. In chiesa le esequie possono essere celebrate nella liturgia eucaristica e in questo caso lʼorario sarà sempre alle ore 9.00 o con una liturgia della Parola e allora si potrà fissare un orario diverso. Non lasciamo che siano le Imprese di pompe funebri a decidere, ma ogni famiglia prenda direttamente accordi con il parroco contattandolo allo 041 900201.

LIBRETTO DEI CANTI ON LINE Per chi desidera consultare il nostro libretto dei canti e preghiere "Mia forza e mio canto è il Signore", è a disposizione nel nostro sito. Cliccando qui a destra nella sezione canti, con l'immagine della copertina. Si potrà aprire e scaricare il pdf, e all'interno in alto a sinistra, si possono aprire i vari indici.