ASSEMBLEA ECCLESIALE

Le parrocchie del Vicariato di Favaro-Altino vi invitano all'assemblea ecclesiale:

CRISTIANI SENZA CHIESA E SENZA FEDE?

Cosa tenere e cosa lasciare nella Chiesa del fututro

RELATORE MONS. ERIO CASTELLUCCI Vescovo di Modena Nonantola - Presidente del Comitato nazionale del Cammino solidale

Quando? SABATO 27 MAGGIO 2023

A che ora? 9-12:30

Dove? A CAMPALTO (VE) Salone patronato parrocchiale Chiesa di San Benedetto

Profondamente legata all’assemblea parrocchiale, viene proposta questa Assemblea Vicariale, costruita con quanto emerso in quell’occasione, ma anche da tutte le parrocchie del Vicariato.
Il relatore, mons. Erio Castellucci è vescovo di Modena e presidente del Comitato nazionale del Cammino sinodale. Per i temi che verranno trattati, per il relatore e per il fatto che si tiene nella nostra parrocchia, è una occasione che deve coinvolgere gli adulti della nostra comunità. Per aiutare nella logistica, chiediamo di effettuare un’iscrizione avvisando in parrocchia via mail scrivendo a parrocchiacampalto@libero.it o per telefono chiamando lo 041900201.

Qui sotto in allegato la locandina dell'evento