I nostri preti, don Gianni Manziega, don Lidio Foffano e don Massimo Cadamuro, venerdì 26 nella messa delle ore 18.30, celebreranno l’anniversario della propria ordinazione presbiterale. Per don Gianni sono passati 60 anni, per don Lidio 47 anni, per don Massimo 35 anni ( e 25 come parroco); sarà presente anche don Mauro Deppieri, compagno di classe di don Massimo. Dopo la messa, siamo invitati ad un brindisi di auguri in patronato.











0 Comments