TERZA SETTIMANA DI APRILE

INCONTRO CON IL PAPA Domenica 28, siamo invitati a partecipare all’eucaristia che il papa presiederà in piazza san Marco alle ore 11.00. Si potrà accedere solo mediante biglietto che si può ottenere gratuitamente chiedendo in parrocchia. Ciascun partecipante avrà a disposizione una sedia per poter seguire più comodamente la liturgia. Rai Uno trasmetterà in diretta la messa. Chi intende andare a Venezia deve dare i propri dati (nome e cognome; data e luogo di nascita, comune di residenza) a Valentina al numero 3405706682 entro le ore 12 di lunedì 15 aprile.

GRUPPO DEL VANGELO Martedì 16, alle ore 18.30 incontro di lettura e commento dei testi della liturgia domenicale. Ai discepoli che ancora non credono alla resurrezione, Gesù, con disponibilità, spiega le Scritture perché possano diventare dei credenti. E’ con questo spirito che invitiamo a partecipare a questi incontri, per crescere nella fede.

TAIZE’ Giovedì 18, alle ore 21, nella chiesa di San Girolamo a Mestre, preghiera ecumenica nel canto, nel silenzio e nell’ascolto della Parola di Dio.

SAN VINCENZO Venerdì 19, verrà effettuata la distribuzione mensile degli aiuti a sostegno degli assistiti del nostro quartiere.

GRUPPO SPOSI Venerdì 12, il gruppo si ritrova alle ore 21, in patronato per continuare il cammino sul Padre nostro.

PRIME COMUNIONI Domenica 21 nella messa delle ore 9.30, 11 bambini per la prima volta partecipano in pienezza all’eucaristia con il gesto della comunione al pane e vino.