Schede primarie

QUARTA SETTIMANA DI NOVEMBRE

MESSA FERIALE La celebrazione feriale dell’eucaristia, si tiene nella chiesa di san Martino.

AVVENTO Lunedì 27, alle ore 20,30, incontro per preparare il cammino di Avvento della nostra comunità. L’invito è rivolto a tutti, non servono particolare capacità o competenze. Chi ha piacere di partecipare è il benvenuto. In patronato.

LETTURA DEL VANGELO Lettura comunitaria della Parola che viene proclamata nella celebrazione della domenica. Martedì, dalle 18.30 alle 19.45, in patronato.

RITIRO Nella mattinata di giovedì 30, don Massimo, con tutti i preti della Diocesi, partecipa al ritiro spirituale in preparazione dell’Avvento guidato dal Patriarca, nel centro pastorale di Zelarino.

AMMALATI E ANZIANI Nella mattinata di venerdì, il parroco visiterà un secondo gruppo di infermi.

GRUPPO LETTORI Sabato 2, quanti svolgono il servizio della proclamazione della Parola durante le liturgie, si riuniscono in assemblea alle ore 15 in patronato.

GRUPPO GIOVANI COPPIE Domenica 3, gli sposi condividono il pranzo e un incontro di confronto sul tema della Cura.

ANNO LITURGICO Domenica 3 dicembre, con la prima di Avvento, inizia il nuovo Anno Liturgico, nel vangelo secondo Marco.

GENTE VENETA Saper ascoltare la realtà è il primo passo per poter conoscere veramente e misurarsi con la concretezza della vita. Gente Veneta è sempre con te per raccontare storie e avvenimenti del tuo territorio, della tua città e della tua parrocchia. Un servizio che ti offre ogni giorno contenuti di qualità per conoscere cosa succede nei luoghi che ami. Gente Veneta può offrire questi prodotti perché sa ascoltare persone, istituzioni e realtà associative. Gente veneta sa garantire questo servizio perché ogni giorno è disposta ad ascoltare i suoi lettori. Leggi chi pensa per te un servizio libero e nutrito dalla Parola del Vangelo. Leggi chi ti ascolta. Leggi gente Veneta. Se ti abboni al cartaceo e al digitale entro il 31 dicembre, il costo per un anno è di euro 54. Da il tuo nominativo in parrocchia o scrivi a gvdiffusione@patriarcatovenezia.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allegati
gravatar

0 Comments