AVVISI E COMUNICAZIONI

MESSE FERIALI Al lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 18.30 nella chiesa di san Martino. Al martedì la celebrazione è alle ore 7.00 e non alle 18.30, mentre la messa di “quartiere” in Quaresima, viene celebrata al giovedì sempre alle ore 18.00 e sempre nella chiesa del Villaggio Laguna.

GRUPPO DEL VANGELO Riprendono gli incontri su i testi della messa domenicale. I testi vengono letti, presentanti e assieme si condividono delle semplici risonanze. Al martedì, alle ore 20.00 fino alle ore 21.30. Lʼincontro si tiene nella sala teatro del patronato, distanziati e in sicurezza.

LODI  Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 7, è possibile pregare assieme da casa propria, con la recita di alcuni salmi con lʼuso del collegamento internet ZOOM.  Chi volesse partecipare a questi appuntamenti chieda informazioni in parrocchia chiamando allo 041 900201 o scrivendo a parrocchiacampalto@libero.it

CELEBRAZIONE DELLE ESEQUIE Ci saranno varie possibilità di celebrare il congedo dai propri cari. Una celebrazione di benedizione in cimitero prima della sepoltura. In chiesa le esequie possono essere celebrate nella liturgia eucaristica e in questo caso lʼorario sarà sempre alle ore 9.00 o con una liturgia della Parola e allora si potrà fissare un orario diverso. Non lasciamo che siano le Imprese di pompe funebri a decidere, ma ogni famiglia prenda direttamente accordi con il parroco contattandolo allo 041 900201.

CERCASI AIUTO Rilanciamo l’invito a donare un’ora alla settimana per le esigenze della comunità. Cerchiamo persone volenterose che al venerdì dalle ore 15 alle 16 diano una mano per tenere pulita la nostra chiesa. Informazioni in parrocchia.

LIBRETTO DEI CANTI ON LINE Per chi desidera consultare il nostro libretto dei canti e preghiere "Mia forza e mio canto è il Signore", è a disposizione nel nostro sito. Cliccando qui a destra nella sezione canti, con l'immagine della copertina. Si potrà aprire e scaricare il pdf, e all'interno in alto a sinistra, si possono aprire i vari indici.