DOMENICA 25 SETTEMBRE

APPUNTAMENTI DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022

VESPERO ECUMENICO
All’interno del programma della “Festa del Creato”, alle ore 16.30, nella chiesa della comunità copta ortodossa (via Porto di Cavergnago 38) si tiene la celebrazione del vespero. Invitiamo a cogliere questa occasione preziosa per pregare assieme con i nostri fratelli e sorelle ortodossi.

CATECHESI
Nell’eucaristia delle ore 9.30, il parroco consegnerà il mandato catechistico a quanti svolgono il servizio nei vari cammini dell’iniziazione cristiana. Questo evento segna la ripresa delle attività dei vari gruppi secondo il calendario che verrà pubblicato. Invitiamo alla celebrazione tutti i bambini e i ragazzi con i loro genitori.

BATTESIMI
Nell’eucaristia delle ore 11.00 verrà amministrato il sacramento del Battesimo a tre bambini.